Sul caso Balocco-Ferragni.Novara 30 luglio 2024
Come hanno ampiamente documentato a suo tempo tutti i media la collaborazione tra Balocco e Chiara Ferragni, che ha visto la creazione di un pandoro a marchio condiviso, è stata oggetto di indagine giudiziaria. Questo ha scatenato tutta una serie di conseguenze che si protraggono ancora oggi, sia per l’immagine della Ferragni che per quella del marchio Balocco Alessandra Balocco, Amministratore Delegato dell’azienda adesso ha deciso di dire la sua e durante un’intervista a La Stampa ha detto: “Tutta la vicenda è stata strumentalizzata. . Ci tengo nuovamente a sottolineare che siamo fiduciosi di riuscire a dimostrare la nostra piena buona fede. Naturalmente, rispettiamo il lavoro dei giudici che, a vario titolo, si stanno occupando della vicenda, ferma la nostra convinzione di non aver messo in atto alcuna pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori. Questo punto oggi è centrale e lavoro ogni giorno per proteggere la reputazione dell’azienda e dei suoi dipendenti e collaboratori”. Alessandra Balocco quindi sottolinea l’importanza della trasparenza e dell’integrità per un brand storico DP
0 Comments
Leave a Reply. |
AuthorWrite something about yourself. No need to be fancy, just an overview. Archives
September 2024
Categories |