"Ormai non esiste più"Novara 13 luglio 2024
Vista la situazione in cui si è trovata e si trova tutt’ora Chiara Ferragni si potrebbe dire “dalle stelle alle stalle”. Questo non vuol dire che l’influencer è diventata povera (ha accumulato milioni e milioni) , ma che ha subito un enorme scossone professionale dato che molti brand che erano soliti collaborare con lei sono fuggiti e non hanno più voluto essere accostati al suo nome e pure marchio Chiara Ferragni ha avuto un enorme calo di vendite, tanto da arrivare alla decisione di chiudere lo store principale di Milano Ma Chiara non molla e sui social ha deciso di rivoluzionare la sua comunicazione per tentare di suscitare empatia nei suoi follower e "dimostrare" che, alla fine, è "una persona normale". E cosa ha pensato la Ferragni – che ormai è comunque in caduta libera? Di farsi fotografare e postare sui social mentre viaggia con una compagnia aerea low cost (Easy Jet) e qui la Lucarelli si è scatenata commentando . "Ma tipo smettere di mostrare marchi e brand e qualunque cosa richiami l’aspetto commerciale della sua vita che non esiste più? –– Per giunta costringendo marchi e brand a ricevere montagne di m***a sui social gratis?". Non c’è bisogno di essere degli strateghi del marketing per sapere che dopo la bufera del Pandoro-gate la reputazione di Chiara Ferragni è stata compromessa e di brutto… La Ferragni , come dicevamo, le sta tentando tutte per riabilitarsi agli occhi dei fan, ma l’ostracismo delle Aziende che prima facevano a gara a suon di milioni per averla come testimonial e oggi scappano come lepri solo all’idea, certamente non la aiuta nella sua difficile rimonta. Un po’ di silenzio quindi non le farebbe male…la gente dimentica in fretta… DP per modificare.
0 Comments
Leave a Reply. |
AuthorWrite something about yourself. No need to be fancy, just an overview. Archives
November 2024
Categories |