OBLÒ SUL TERRITORIO
  • HOME
    • CHI SIAMO
    • CONTATTA LA REDAZIONE
    • La redazione commenta
  • Notizie
  • Scioperi in arrivo
  • PARLA LA REDAZIONE
  • Nuovi manager

ATC PIEMONTE NORD

1/20/2025

0 Comments

 

Marco Marchioni rimane alla guida 

Picture
Novara 20 gennaio 2025
 
Marco Marchioni, 52 anni, avvocato penalista di Baveno,  è stato confermato alla presidenza dell’Atc del Piemonte Nord,

In una nota ripete gli obiettivi da raggiungere nel prossimo quinquennio: “Già dalle prime riunioni del nuovo Cda saranno discusse idee e strategie e disegnato il futuro a breve e medio termine. L’agenda è piena, i prossimi impegni saranno rivolti ad una crescente valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Agenzia”.

Si tratta di  circa 15mila tra alloggi, box e negozi, suddivisi nelle quattro province di competenza, Novara, Biella, Vco e Vercelli.

“Il nostro obiettivo, non certo facile data la vetustà di una parte delle palazzine che gestiamo –è quello di cercare di migliorare le condizioni di vita generali dei nostri inquilini, offrendo loro appartamenti sempre più moderni e tecnologici che nulla hanno da invidiare a quelli a disposizione sul mercato privato. Alla luce delle tante trasformazioni in atto nella società, pandemia, post Covid, rincari energetici, guerre e non soltanto che toccano da vicino in particolar modo i segmenti più fragili delle popolazioni e tra questi anche gli inquilini degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, il nostro impegno è quello di proseguire a lavorare a fari spenti, confidando anche negli aiuti economici di Stato, Regione ed Europa, perché migliorare le case popolari significa migliorare un po’ le nostre comunità”.

Contro gli inquilini morosi abbiamo portato avanti e continueremo a farlo, applicando le ingiunzioni fiscali, i pignoramenti e  chiedendo ai Comuni di pronunciare ed eseguire le decadenze.Non è giusto che chi non paga un affitto medio calmierato di 96 euro, tolga il posto a chi è in graduatoria ed attende pazientemente, e con sacrifici, di ottenere ciò che dovrebbe essere un suo diritto”.

Continueranno  poi  i servizi già in atto per facilitare,  il rapporto con gli utenti, il contact center attivo h24, 365 giorni l’anno per la segnalazione dei guasti, il risponditore virtuale nella home page del sito,  un’applicazione gratuita per prenotare gli incontro col personale Atc ed evitare così le code.
​
DP


0 Comments



Leave a Reply.

    Author

    Write something about yourself. No need to be fancy, just an overview.

    Archives

    May 2025
    April 2025
    March 2025
    January 2025
    December 2024
    November 2024
    October 2024
    September 2024
    August 2024
    July 2024
    June 2024
    May 2024

    Categories

    All

    RSS Feed

Proudly powered by Weebly
  • HOME
    • CHI SIAMO
    • CONTATTA LA REDAZIONE
    • La redazione commenta
  • Notizie
  • Scioperi in arrivo
  • PARLA LA REDAZIONE
  • Nuovi manager